CAD  per MODELLISTI  e  Sviluppo Taglie

Durante il corso gli allievi apprenderanno come utilizzare il computer per la modellistica. Il corso si propone di preparare lo studente al mondo del lavoro, proponendo durante il corso esercizi tratti direttamente da lavori realizzati nelle ditte di abbigliamento. Ogni studente avrà a disposizione una stazione CAD CAM con software Lectra (Modaris e Diamino).  Grande attenzione viene rivolta a tutte le funzioni di modifica e controllo dei modelli.  Vengono trattate tutte le tematiche del CAD CAM, dall’introduzione del modello tramite digitalizzatore (lavagna elettroniche) al piazzamento finale su tessuto.

• Sistema Operativo

FREQUENZA
Ore totali : 40
Frequenza settimanale :da concordareORARIO
Le lezioni si svolgono regolarmente negli orari:
– mattina 9,00 – 12,15
– pomeriggio 14,00 – 17,15
– sera 17,15 – 20,30 (da programmare)
– il sabato: mattina e pomeriggioLa invitiamo a farci visita per consultare i nostri programmi e individuare un piano di studio personalizzato nella durata, nella frequenza e, quindi, nei costi.